A. FORMAZIONE,
l' Ei-Center più vicino a te:

  • per richiedere informazioni su tutte le certificazioni

  • richiedere la Ei-Card che dà l'accesso all'Aula Didattica 3.0

  • essere affiancato da un formatore per l'intero percorso

  • effettuare sessioni d'esame

  • Facebook Social Icon
download2.png

                                    Elenco delle Certificazioni EIPASS

                                                     

 

Modalità di conseguimento

  • Con esami in sede: una volta effettutata l’iscrizione il candidato verrà abilitato all’accesso all’Aula Didattica 3.0 DIDASKO dove potrà scaricare il materiale didattico e fare delle esercitazioni pratiche per prepararsi agli esami (uno per modulo) da svolgersi nella nostra sede.

  • Completamente online: una volta effettutata l’iscrizione il candidato verrà registrato alla Piattaforma DIDASKO sulla quale potrà svolgere in completa autonomia lo studio con dispense e videolezioni, le esercitazioni pratiche e le sessioni d’esame.

                  Certificazioni informatiche EIPASS

Titoli validi per il punteggio nei concorsi pubblici, nonché per l’inserimento e/o aggiornamento nelle Graduatorie Docenti e ATA!

La Certificazione EIPASS è lo strumento che consente di acquisire e certificare in maniera oggettiva competenze spendibili in ambito scolastico, universitario e professionale. Il programma internazionale di certificazione EIPASS attesta il possesso delle competenze informatiche, così come descritte negli standard internazionali alla base del nuovo curriculum Europass: come per le competenze linguistiche, anche per quelle informatiche ora è prevista una specifica tabella in cui devi indicare il tuo livello e inserire la tua certificazione.

Le Certificazioni informatiche EIPASS sono riconosciute come titoli validi per il punteggio ai fini di un concorso pubblico, dell’inserimento/aggiornamento nelle Graduatorie d’Istituto di II e III fascia del Personale Docente e del Personale ATA.